rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

L'ex calciatore Fabrizio Miccoli special guest del nuovo videoclip musicale di Dj Cresh

L'ex calciatore del Lecce con molto stupore e sorpresa avvistato a giocare circondato da telecamere sulla piazzola di porta San Biagio a Lecce con i bambini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

In pieno centro alle porte di Lecce, a ridosso del Bar Astoria di Lecce, un personaggio molto noto del grande Calcio si appresta a palleggiare e a giocare amorevolmente con numerosi bambini sulla piazzola di Porta San Biagio.

Stiamo parlando di Fabrizio Miccoli ex attaccante fuoriclasse del Lecce, Palermo, Juventus che circondato da telecamere e microfoni si esibisce per la gioia degli sportivi con le sue performance calcistiche suscitando tanta curiosità e attenzione da parte dei presenti e di tanti turisti che invadono la cittadina in questi giorni.

Fabrizio Miccoli a quanto pare, sarà protagonista nel nuovo videoclip di Dj Cresh, affermatissimo dj - cantante del Lazio e Showman proveniente dal Salottino della trasmissione Mediaset di "Avanti un Altro" di Paolo Bonolis e dalle scene della Rai del programma di "Tale e Quale Show" di Carlo Conti. In questi giorni si sono svolte le ultime riprese.

Il videoclip musicale con la regia di Gino Brotto che vede coinvolta la partecipazione di Fabrizio Miccoli con Dj Cresh sarà pronto entro i primi di Settembre. Non ci resta che attendere con tanta curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex calciatore Fabrizio Miccoli special guest del nuovo videoclip musicale di Dj Cresh

LeccePrima è in caricamento