rotate-mobile
Attualità

Sorpresa a Lecce: dalla stazione esce Madonna. Vacanza a sud anche per il fidanzato e lo staff

La popstar americana è arrivata nel capoluogo salentino nel pomeriggio, comparendo a sorpresa nella stazione ferroviaria. Poi la visita in Piazza Duomo, fra turisti e passanti increduli. Le foto di LeccePrima

LECCE – Dopo la festa per i suoi 63 anni tra Savelletri e Brindisi, Madonna e la sua famiglia scelgono Lecce per proseguire il tour. La popstar americana è infatti arrivata nel capoluogo salentino nel pomeriggio, comparendo a sorpresa nella stazione ferroviaria, dopo essere scesa da un treno storico.

In compagnia di  Ahlamalik Williams, il suo fidanzato e parte di staff e famiglia, l’artista ha raggiunto il centro storico, passando da Piazza Duomo tra gli scatti entusiasti dei fan e turisti sorpresi. Massimo riserbo sulla destinazione salentina in cui trascorrerà la vacanza, ma non è certamente la prima volta che Madonna “appare” in Puglia.

Madonna, findazato e staff a spasso per Lecce

Anche in anni passati, infatti, almeno in un paio di occasioni, la star che ha avi di origine abruzzese ha scelto il Sud per celebrare il suo compleanno, il 16 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a Lecce: dalla stazione esce Madonna. Vacanza a sud anche per il fidanzato e lo staff

LeccePrima è in caricamento