rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Attualità

Ciak, si gira: a Lecce Raoul Bova e Ornella Muti per un nuovo film

Dal prossimo 25 gennaio e per cinque settimane la città sarà protagonista della nuova pellicola di Alberto Ferrari, The Christmas show

LECCE- Raul Bova, Serena Autieri, Tullio Solenghi, Claudio Gregorio “Greg”, Ornella Muti e i giovani e talentuosi Alice Ferrari e Giulio Nunziante: questo il cast schierato dal regista Alberto Ferrari per la sua nuova pellicola “The Christmas Show” che ha scelto la città di Lecce come set cinematografico.

Quindi, leccesi, occhi aperti perché dal 25 gennaio e per cinque settimane successive potreste incontrare in giro per la città attori che hanno fatto e continuano a fare il cinema italiano. Prodotto da Viva productions, “The Christmas show” è una divertente storia natalizia in bilico tra il reality e la magia del quotidiano.

Con la produzione creativa curata da Maria Rosa Capelli e quella esecutiva da Giangi Foschini, The Christmas show si avvale della collaborazione della Apulia Film Commission e il patrocinio della città di Lecce. Conferenza stampa di presentazione sabato 23 gennaio 2021 alle 17 presso l’hotel President.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak, si gira: a Lecce Raoul Bova e Ornella Muti per un nuovo film

LeccePrima è in caricamento