rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Prosegue raccolta fondi nei salvadanai presenti nei negozi / Nardò

Serata solidale alla Mensa della Comunità: tutti a cena con il vescovo Filograna

Appuntamento inclusivo con gli ospiti della mensa diocesana venerdì sera a Nardò nei locali del Cenacolo di via Personé. A raccolta anche i sacerdoti, amministratori, associazioni e attività che sostengo il prezioso servizio di distribuzione dei pasti

NARDO’ - Una serata con gli ospiti della mensa diocesana per lo scambio degli auguri di Natale e per una cena inclusiva e solidale. E’ questo il programma al quale parteciperà il vescovo della diocesi di Nardò-Gallipoli, Fernando Filograna, nella serata dell’antivigilia di Natale, venerdì 23 dicembre, quando insieme a tutti i sacerdoti della città, i rappresentati delle istituzioni, delle attività economiche e delle associazioni che sostengono la mensa della comunità di Nardò, incontrerà gli ospiti del servizio per scambiare gli auguri per un santo e gioioso Natale.

Il programma prevede un incontro preliminare, alle 20, presso la sala convegni del Cenacolo in via Personè con il saluto del vescovo. Seguirà una comunicazione del presidente dell’associazione “Farsi Solidali”, monsignor Giuliano Santantonio, mentre la professoressa Martina Balloriani eseguirà alcuni canti natalizi accompagnata dal maestro Antonio Frascerra.

La serata si concluderà con una cena offerta dalla trattoria “San Giuseppe cenobio” di Marco Schirinzi e preparata dai cuochi dell’esercizio ristorativo (con un menù annunciato molto ricco) nei locali della mensa della comunità e sarà servita nella sala convegni del Cenacolo.

Intanto continuerà sino al 6 gennaio l’iniziativa dei “salvadanai solidali” presenti nei centri commerciali della città per raccogliere fondi a sostegno della Mensa della Comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata solidale alla Mensa della Comunità: tutti a cena con il vescovo Filograna

LeccePrima è in caricamento