rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Nella serata di domenica

La sfida Catanzaro-Ternana si gioca al Via del Mare: le indicazioni per la mobilità

Il viale Giovanni Paolo II resterà aperto al traffico veicolare, a disposizione dei cittadini che vorranno recarsi al luna park. A chi torna in città da San Cataldo è consigliato percorrere la via vecchia San Cataldo per evitare code.

LECCE – Come annunciato nella serata di domenica, 27 agosto, si svolgerà allo stadio di Via del Mare, la partita del campionato di Serie B, Catanzaro-Ternana. Sono attesi circa 1.500 tifosi da fuori città e fuori regione. L’esito del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza che si è riuniti presso la prefettura di Lecce, ha reso necessarie alcune misure di limitazione della circolazione veicolare nei pressi dell’impianto sportivo.

Come esplicitato dal Comune, il viale Giovanni Paolo II resterà aperto al traffico veicolare, a disposizione dei cittadini che vorranno recarsi al luna park. A chi torna in città da San Cataldo è consigliato percorrere la via vecchia San Cataldo per evitare code. 

Con apposita ordinanza del dirigente del settore Mobilità e polizia locale, si è stabilito inoltre che dalle 18:30 (ovvero due ore prima dell’inizio della partita) sino al completo deflusso del traffico pedonale sarà in vigore il divieto di transito sulla carreggiata Lecce-San Cataldo, dalla rotatoria di via Verona fino all’incrocio con via Roggerone; sulla carreggiata San Cataldo-Lecce dallo svincolo “Stadio” alla rotatoria di via Frosinone.

E ancora  in via don Gaetano Quarta, nel tratto compreso tra viale Roma e la Lecce San Cataldo. I veicoli dei tifosi provenienti da fuori città e in possesso del biglietto potranno sostare su piazzale Adamo, essendo piazzale Rozzi occupato dal luna park allestito per la festa patronale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sfida Catanzaro-Ternana si gioca al Via del Mare: le indicazioni per la mobilità

LeccePrima è in caricamento