rotate-mobile
Incidenti stradali Via Guglielmo Oberdan

Travolge una 43enne e fugge. Ricercato il pirata della strada

Un'autovettura ha colpito una donna di nazionalità romena in pieno centro, intorno a mezzogiorno. Il conducente si è di dileguato, ma alcuni testimoni hanno annotato il numero di targa. Le ferite della vittima sono lievi, tanto che quest'ultima ha rifiutato il trasporto in ospedale

LECCE – Ha travolto, a bordo di un’autovettura, una donna. E poi è fuggito senza neppure interrogarsi sulla gravità dell'incidente. E’ accaduto intorno a mezzogiorno, in via Oberdan, dove una donna di nazionalità romena, di 43 anni, è stata colpita da un automobilista che, invece di soccorrerla, si è dileguato a gran velocità.

Mentre la 43enne, spaventata e lievemente ferita, è stata raggiunta dai numerosi passanti che, a quell’ora, transitavano nel centro di Lecce, a pochi passi da Piazza Mazzini, alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, si sono immediatamente rivolti al personale del 118 per chiederne l' intervento.

Qualcuno tra i presenti è riuscito ad annotare il numero di targa, poi comunicato agli agenti della sezione di Infortunistica stradale della polizia locale. La donna, intanto, ha rifiutato i soccorsi dei sanitari e il trasporto in ospedale e gli agenti non hanno potuto che avviare le ricerche del responsabile che ora rischia di finire nei guai con l'accusa di incidente con fuga, nel corso delle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge una 43enne e fugge. Ricercato il pirata della strada

LeccePrima è in caricamento