Giovedì, 23 Settembre 2021
Economia

Prete riconfermato presidente della Camera di commercio

Alfredo Prete è ancora presidente della Camera di Commercio di Lecce. L'elezione, svoltasi stamani presso l'aula consiliare di viale Gallipoli, ha visto la sua riconferma al primo turno, l'unanimità

LECCE - Alfredo Prete è stato riconfermato all'unanimità presidente della Camera di Commercio di Lecce. L'elezione, svoltasi stamani presso l'aula consiliare di viale Gallipoli, ha visto la sua riconferma, al primo turno, l'unanimità dei consensi dei trenta consiglieri votanti.

"La riconferma di Prete alla guida della Camera di commercio di Lecce - si legge in una nota della Confcommercio - rappresenta il segno tangibile della volontà di tutti i rappresentanti dell'economia salentina di proseguire quel percorso di sviluppo iniziato col precedente mandato. Una scelta condivisa che ripaga un quinquennio di lavoro improntato sulla capacità di perseguire gli obiettivi attraverso il metodo della collegialità".


"Non possiamo che essere orgogliosi e soddisfatti per la riconferma di Prete - ha dichiarato il direttore della Confcommercio di Lecce Antonio Rizzo - dato che il rosultato è segno evidente dell'importanza che l'intero comparto del Commercio, del Turismo e dei Servizi assume all'interno del tessuto economico salentino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prete riconfermato presidente della Camera di commercio

LeccePrima è in caricamento