rotate-mobile
L'evento / Andrano / Via Michelangelo, 25

Le Società Benefit: sostenibilità e innovazione negli ecosistemi territoriali del futuro

Appuntamento ad Andrano il 24 febbraio nella biblioteca comunale “don Giacomo Pantaleo”

ANDRANO - S’intitola “Le Società Benefit: sostenibilità e innovazione negli ecosistemi territoriali del futuro” l’evento che si terrà il 24 febbraio, alle ore 17, nella biblioteca comunale “don Giacomo Pantaleo” (via Michelangelo, 25) ad Andrano.

Si tratta del terzo appuntamento in Puglia sulle Società Benefit che oggi rappresentano lo strumento giuridico d’avanguardia in grado di far evolvere il modello imprenditoriale verso un modello più inclusivo e sostenibile coniugando crescita economica e impatto sociale.

Il convegno prevede l’analisi della cultura d'impresa e della formazione degli studenti, dalla scuola all'Università, la collocazione del modello all’interno del Pnrr, la modifica dell’articolo 41 della Costituzione italiana sull’iniziativa economica privata e la recentissima istituzione dell'albo regionale pugliese specifico per le società Benefit.

L'evento sarà trasmesso sulla pagina Facebook ufficiale dell'Associazione Next Eu all'indirizzo https://www.facebook.com/nexteumagazine, e sui canali youtube del Comune di Andrano e di "Ci vediamo in biblioteca". info: tel 3383979183 - info@nexteu.it 

La locandina dell'evento-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Società Benefit: sostenibilità e innovazione negli ecosistemi territoriali del futuro

LeccePrima è in caricamento