rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi

ART PARTY, quando l'arte e la musica se la intendono…

Domenica 21 febbraio è di scena "Art Party", progetto salentino nato dall'incontro tra Chic mix e Giusy Renna, per fare incontrare arte e musica contemporanee

Domenica 21 febbraio andrà in scena "Art Party"presso la cockteleria Tazo, nel centro storico di Lecce, a due passi da Porta San Biagio. Il party, a ritmo delle sonorità funky, soul e hip hop di dj Trinketto, avrà inizio con un aperitivo a buffet alle ore 20. Da domenica presso il Tazo saranno esposte le opere d'arte di giovani talenti della corrente "Street' Art & Beauty Paint". Due i nomi, due le visioni della stessa corrente artistica: Francesco Ferreri e Mr. P.

Francesco Ferreri, in arte Chekos' art, fa uso di colori forti e contrastanti, quali il nero, il rosso e il bianco e sperimenta nuove tecniche nell'ambito dello stencil e del collage. Mr. P, inglese d'adozione salentina, reinventa le silhouettes dei volti e dei corpi giocando con vaste gamme di colori e l'uso dello stencil. Entrambi gli artisti hanno esposto le loro opere di Street' Art in varie mostre, collettive e gallerie in Italia ed all'estero.

"Art Party"è un progetto salentino nato dall'incontro tra Chic mix e Giusy Renna, per fare incontrare arte e musica contemporanee. Il gruppo Chic mix, che promuove tutto ciò che è fatto a mano ed è "territoriale", made in Salento (spaziando dalla moda, all'arte, al design), si affida all'organizzazione di Giusy Renna, per portare nel centro storico di Lecce il giusto di "mix" di arte e musica. "Art Party" domenica 21 febbraio dalle ore 20, con aperitivo a buffet sino alle 2,30 al Tazo, via dei Perroni, 2 (vicino porta San Biagio) a Lecce. La mostra di Street' Art sarà visionabile dal giovedì alla domenica dalle ore 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ART PARTY, quando l'arte e la musica se la intendono…

LeccePrima è in caricamento