Cambridge English award ceremony per premiare le eccellenze in inglese

Ideato da Oxford Group Lecce, Authorized Platinum Centre per le certificazioni Cambridge English  premia istituti e studenti in Puglia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sono 80 gli studenti di 27 Istituti di eccellenza pugliesi che verranno premiati durante il riconoscimento creato e organizzato da Oxford Group Lecce, Authorized Platinum Centre per le certificazioni Cambridge English.

 “È opportuno rimarcare con profonda soddisfazione e gratitudine il successo di questi giovani, guidati da Istituti Scolastici attenti alle nuove generazioni, con uno sguardo rivolto al futuro in un’ottica internazionale. Per l’Istituto Oxford è uno stimolo continuo poter affiancare le scuole nel raggiungere i risultati che questi ragazzi ottengono, frutto di impegno e dedizione”, afferma Emanuele Sponsiello, General Manager di Oxford Group Lecce.

La cerimonia si terrà  il 27 novembre al Grand Hotel Tiziano e dei Congressi dalle ore 17.00 alla presenza delle autorità locali e della Dott.ssa Emilia Turino, in rappresentanza dell’ente certificatore dell’Università di Cambridge. I ragazzi premiati oltre al prestigioso certificato riceveranno ambiti premi come corsi di lingua e viaggi studio.

Gli esami Cambridge English sono sviluppati da Cambridge English Language Assessment e sono progettati per testare abilità comunicative reali della lingua inglese.  In Italia vi sono oltre 170 centri d'esame autorizzati distribuiti in tutto il Paese.

www.oxfordgrouplecce.it

www.cambridgeenglish.org

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento