rotate-mobile
Concerti

“Aria di Friuli Venezia Giulia” per la band salentina Mistura Louca

A San Daniele del Friuli dal 26 al 29 giugno porta a un viaggio alle radici del gusto e della cultura della sua terra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

"Aria di Friuli Venezia Giulia" a San Daniele del Friuli dal 26 al 29 giugno porta a un viaggio alle radici del gusto e della cultura della sua terra: quattro giorni di festa per la mente e per il palato dedicati al prosciutto di San Daniele e l'intero patrimonio enogastronomico della regione.

MISTURA LOUCA sono tra i VINCITORI DEL PROGETTO GIOVANI nell' ambito dell'idea "Dall'EXPO ai Territori"; il 28 Giugno si esibiranno a San Daniele (FRIULI). Protagonisti del ricco programma culturale e musicale: Bob Dylan, Caparezza, Vinicio Capossela e Lodovica Comello e altri ospiti internazionali.

Il live dei mistura in piazza duomo a San Daniele del Friuli, prima del concerto di CAPAREZZA (con il suo nuovo "primo" disco) allo stadio Zanussi.

Aria di Friuli Venezia Giulia sarà animata da altri eventi di intrattenimento in diversi luoghi della cittadina e da un contest di band emergenti.

La kermesse enogastronomica quest'anno vedrà infatti la partecipazione di un ampio parterre di giornalisti e scrittori tra cui Piergiorgio Odifreddi, Paolo Crepet, Gad Lerner, Alessandro Baricco, Niccolò Ammaniti,Philippe Daverio, Valerio Massimo Manfredi, e alcuni esponenti di rilievo del mondo della cultura e dello spettacolo come Katia Ricciarelli, Carla Fracci, Ale & Franz e Stefano Accorsi, nel nuovo padiglione che verrà dedicato agli incontri col pubblico.

La Band Salentina, composta da Marco Giaffreda (Voce e chitarra classica), Valeria Marulli (Voce), Luigi Tarantino (Fisarmonica e voce), Ylenia Giaffreda (Violino e cori), Edoardo Albanese (Chitarra elettrica), Federico Pecoraro (Basso), Alberto Manco (Batteria), presenterà il suo nuovo singolo in anteprima assoluta, la data di uscita del secondo inedito targato "MISTURA" è fissata per il 18 LUGLIO.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Aria di Friuli Venezia Giulia” per la band salentina Mistura Louca

LeccePrima è in caricamento