rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Concerti Alessano

Ospite d'onore a Montesardo: Ronn Moss in concerto nella serata finale del talent “Festivolando”

Il musicista e attore americano si esibirà il 2 agosto in occasione della serata conclusiva dell'evento. Quest'ultimo prevede lo svolgimento di una manifestazione canora per concorrenti dai 6 anni in su

MONTESARDO (ALESSANO) - Ritorna a grande richiesta la rassegna canora di Montesardo, il talent nazionale che secondo gli organizzatori è nato molti anni prima del programma “Amici” di Maria De Filippi. E sarà Ronn Moss l’ospite d’onore di “Festivolando”.

Va all’associazione socio-culturale “Donna Popa” - presieduta da Antonio Bleve - il merito di  aver pensato, creduto, e lavorato intensamente per organizzare l’evento. Quest’anno è prevista anche la collaborazione dell’istituto scolastico Gaetano Salvemini di Alessano, grazie all'iniziativa della dirigente scolastica, Chiara Vantaggiato.

Le serate programma, l’1 e il 2 agosto, saranno presentate da Sofia Lecci. Nella piazza principale del paese, dalle ore 21, si esibiranno concorrenti dai 6 ai 99 anni accompagnati dalla “Salvemini band” e dai dj Gianti e Omarplay di Mondoradio, partner dell’evento.

Durante la serata finale è prevista una tappa del concerto mondiale dell’artista musicale e attore americano Ronn Moss, che ormai in Puglia trascorre lunghi periodi tra vacanze e iniziative varie. 

Il tanto atteso concorso canoro farà rivivere ai cittadini - e non solo - dei momenti di sano divertimento e di buon umore, riportando alla mente ricordi della loro infanzia, quando lo zecchino era un appuntamento estivo fisso.

La manifestazione canora, partita dall’idea di alcuni montesardesi - come Gino Russo, Biagio Bisanti, Marcello Brogna, Giuseppe Saracino, Anna Marchese, Alfredo Torsello e tanti altri - antesignana di tutti i talent di oggi, è stata rispolverata con grande impegno e dedizione dopo la grande partecipazione e l’apprezzamento manifestato dal pubblico nel corso delle scorse edizioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospite d'onore a Montesardo: Ronn Moss in concerto nella serata finale del talent “Festivolando”

LeccePrima è in caricamento