rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Concerti Muro Leccese / via Leonardo da Vinci angolo via Trento

“Beer Fest St Patrick day”: al Mercato delle idee i Folkabbestia

Un nuovo appuntamento live a Muro Leccese ideato e realizzato da Dilinò con cui festeggiare l’apertura del nuovo Nodo Gallattica

MURO LECCESE - Un nuovo appuntamento live al Mercato delle Idee di Muro Leccese con il “Beer Fest St Patrick Day” che sabato 16 marzo porterà sul palco i Folkabbestia. Ideato e realizzato da Dilinò l’evento sarà l’occasione per festeggiare l’apertura del nuovo Nodo Galattica.

Nel cuore del Salento, a Muro Leccese, in occasione della Festa di San Patrizio, si accendono le atmosfere irlandesi tra musica e birra: live alle ore 22 (ingresso gratuito) con il Beer Fest St Patrick Day che porterà sul palco una vera e propria festa itinerante: il concerto dei Folkabbestia, una delle più amate band d’Italia che mescola ispirazioni irlandesi, territori balcanici e calore pugliese.

Con all’attivo collaborazioni con i maggiori artisti nazionali da Battiato a Caparezza, da Bandabardò a Modena City Ramblers, i Folkabbestia sono un’immersione nella tradizione italiana, stropicciata con fantasia, ironia e mutazioni stilistiche che spaziano dal folk al rock, dalla canzone d’autore a quella popolare, dallo ska al punk. Ogni loro live è energia e passione, la giusta colonna sonora per una serata di musica, cultura, food & beverage. In apertura e chiusura del concerto Dilinò Etno Sound System con Irish music selection.

Ideato e realizzato da Dilinò l’evento sarà l’occasione per festeggiare l’apertura del nuovo Nodo Galattica di Muro Leccese, progetto che promuove azioni di animazione territoriale e iniziative a favore del mondo giovanile.

Il Mercato delle Idee, nuovo contenitore ricreativo-culturale e live club, con la sua ampia sala polifunzionale capace di ospitare eventi di ogni genere si sta affermando come un valido punto di riferimento e un faro acceso nella proposta culturale e artistica del territorio salentino.

Un appuntamento da non perdere, quindi, un omaggio alle atmosfere dell’Isola di Smeraldo e alla sua musica. All’interno del Mercato Area Food & Beverage. Apertura ore 20.30 – start ore 22. Ingresso Gratuito Info: 3207455943 – 3290722339 centro@dilino.com - www.dilino.com

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Beer Fest St Patrick day”: al Mercato delle idee i Folkabbestia

LeccePrima è in caricamento