rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura Tricase

Vizi e vezzi della famiglia reale inglese: la giornalista Grillini e il suo libro nel Salento

L’appuntamento è per le 19,30 di domani, venerdì 29 luglio, presso il Castello di Tutino: A dialogare con l’autrice, il salentino Luigi Del Prete

TUTINO (Tricase) – Curiosità, aneddoti e gaffe dei Reali inglesi in un libro. Se ne parlerà nella serata di domani a Tutino, il piccolo rione di Tricase, in occasione della presentazione del volume intitolato “Elisabetta, la regina italiana. La lunga storia d’amore che lega i Windsor al nostro Paese”.

È infatti questo il nuovo lavoro di Ilaria Grillini, nota giornalista televisiva con alle spalle una ricca esperienza nello studio delle dinamiche delle famiglie reali di tutto il mondo. Partendo da alcuni viaggi istituzionali della longeva regina inglese nel Bel Paese, l’autrice svela e ricostruisce alcuni momenti di quotidiana ordinarietà della famiglia reale. Lo fa attraverso documenti, testimonianze e i racconti di coloro che hanno incrociato i componenti della familglia Winsdor.

L’appuntamento è per le 19,30 di domani, venerdì 29 luglio, presso il Castello di Tutino. A dialogare con l’autrice, il salentino Luigi Del Prete. L’evento è realizzato in collaborazione con Rai Libri, Castello di Tutino e con la libreria Marescritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vizi e vezzi della famiglia reale inglese: la giornalista Grillini e il suo libro nel Salento

LeccePrima è in caricamento