rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Rudiae

Fare impresa negli Emirati Arabi uniti non è un miraggio: incontro informativo per aziende

Organizzato dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti è rivolto alle imprese che intendano aprire un canale di business con gli Emirati Arabi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

LECCE - Il 28 febbraio alle 14:30 presso la sala conferenze della Cciiaa di Lecce, si terrà l’incontro informativo “Fare impresa negli Emirati Arabi Uniti non è un miraggio!”. L’incontro, con gli auspici dell’Ambasciata Italiana negli Emirati Arabi Uniti, è organizzato dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti con il patrocinio della Regione Puglia, della Camera di Commercio di Lecce e delle associazioni di categoria Confindustria Lecce, Confartigianato Lecce e Confcommercio Lecce.

Sarà l’occasione per presentare i servizi di consulenza e affiancamento messi a disposizione delle eccellenze del territorio che intendono aprire canali di business con Dubai e con gli Uea.

Il dibattito, moderato da Mario Carparelli dell’Università del Salento, sarà un’importante opportunità per approfondire i vantaggi dell’internazionalizzazione e le concrete possibilità per le aziende interessate ad esportare le eccellenze salentine ed il made in Italy in un mercato in costante espansione. Interverranno, oltre ai presidenti delle associazioni di categoria, e ai presidenti degli ordini degli avvocati e dei dottori commercialisti di Lecce, Mauro Marzocchi, segretario generale della camera di commercio italiana a Dubai, Amedeo Scarpa, direttore dell’ufficio Ice di Dubai, Francesca Specchia, giurista di impresa e italian representative Iicuae e Alessandro Delli Noci, assessore regionale all’internazionalizzazione.

La partecipazione all’incontro attribuisce crediti formativi per la formazione professionale continua e obbligatoria di Avvocati e dottori commercialisti ed esperti contabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fare impresa negli Emirati Arabi uniti non è un miraggio: incontro informativo per aziende

LeccePrima è in caricamento