rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi Veglie

"JazzinVeglie": si parte col piano di Nico Morelli

Sono tre le serate che faranno di Veglie uno dei comuni dell'estate salentina dove si potrà ascoltare buona musica ad ingresso libero

Riparte la stagione Salentina dei Jazz Festival con la IV edizione del "Jazz in Veglie 2009". Sono tre le serate che faranno di Veglie uno dei comuni dell'estate salentina dove si potrà ascoltare buona musica ad ingresso libero. La rassegna, organizzata dall'associazione culturale "VeglieNews" con il Comune e con il patrocinio del Conservatorio "Tito Schipa" di Lecce, si svolgerà a Veglie dal 27 al 29 giugno 2009.

"JazzinVeglie" continua con la sua formula ormai sperimentata e apprezzata da tutto il pubblico che prevede le prime due serate all'insegna del Jazz nelle sue varie forme e la terza caratterizzata dalla contaminazione tra diversi generi e culture musicali. Serate arricchite inoltre dalla presentazione di Emanuele Raganato che renderà piacevoli e interessanti tutti e tre gli eventi.

La location del Chiostro dell'ex Convento dei Francescani, all'interno del quale si svolgeranno tutti gli appuntamenti, renderà ancora più suggestiva l'atmosfera.
Tutti gli appuntamenti sono assolutamente ad ingresso libero.

Il programma completo di tutta la rassegna è disponibile sul sito: www.veglienews.it/jazzinveglie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"JazzinVeglie": si parte col piano di Nico Morelli

LeccePrima è in caricamento