rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

La Platinum eventi presenta il calendario 2016: il ricavato in beneficenza

Domani, presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce, sarà presentato alla stampa il nuovo Calendario 2016 della Platinum Eventi il cui ricavato andrà interamente in beneficenza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sarà presentato domani, venerdì 30 ottobre alle ore 10.30, presso la Sala Donatello del Grand Hotel Tiziano di Lecce, il nuovo calendario 2016 della Platinum Eventi realizzato presso la Sala Ricevimenti Antica Rudiae e nato in collaborazione con la Multiservizi Giovane di Squinzano.

Obiettivo dell'iniziativa, oltre a far emergere le miss salentine che hanno tagliato il traguardo delle finali nella competizione nazionale “Ragazza Moda Spettacolo”, è quello di sostenere le famiglie in difficoltà donando l'intero ricavato della vendita dei calendari all’associazione Cuore Amico Onlus, realtà alla quale la Platinum Eventi è particolarmente legata poiché da moltissimi anni opera sul territorio portando speranza alle famiglie e sostenendo tutti quei bambini affetti da gravi patologie o aventi particolari necessità, non risolvibili con interventi del Servizio Sanitario Nazionale e del sistema di assistenza sociale.

Alla conferenza saranno presenti Paolo Pagliaro, presidente della Onlus Cuore Amico, Fernando Giovane, titolare dell'azienda Multiservizi Giovane, Giovanni Conversano in rappresentanza dell'agenzia di spettacolo Platinum Eventi e tutte le ragazze che hanno posato per il calendario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Platinum eventi presenta il calendario 2016: il ricavato in beneficenza

LeccePrima è in caricamento