rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Manuel Foresta, nuovo singolo: "Se fossi ancora qui"

Manuel Foresta, il cantautore salernitano ex The Voice of Italy (con Raffaella Carrà arriva alle soglie della finale) ha scelto il Salento e Glamour Studio per le riprese di “Se fossi ancora qui”, il video del singolo apripista, in uscita il 6 giugno, del suo nuovo album di inediti, attualmente in lavorazione dopo l’ingresso nella scuderia Rusty Records avvenuto lo scorso maggio.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Manuel Foresta, il cantautore salernitano ex The Voice of Italy (con Raffaella Carrà arriva alle soglie della finale) ha scelto il Salento e Glamour Studio per le riprese di "Se fossi ancora qui", il video del singolo apripista, in uscita il 6 giugno, del suo nuovo album di inediti, attualmente in lavorazione dopo l'ingresso nella scuderia Rusty Records avvenuto lo scorso maggio.

Una storia d'amore un po' anomala per un brano le cui riprese si svolgeranno oggi martedì 3 giugno e domani mercoledì 4 giugno in provincia di Lecce, tra Gallipoli, il Castello de Monti con il Patrocinio del Comune di Corigliano D'Otranto e negli studi di Glamour Studio a Tuglie.

L'inedito di debutto di Manuel Foresta è stato "Déjà Vu", che ha presentato a The Voice of Italy, e ha colpito immediatamente il pubblico fino ad arrivare in vetta alla classifica singoli di iTunes. Sulla scia del successo ottenuto a The Voice, Manuel inizia un tour estivo in giro per l'Italia e partecipa come ospite a varie manifestazioni tra cui il Premio Lunezia (sul palco anche Alex Britti, Roberto Vecchioni, Negramaro, Andrea Mirò), il Giffoni Film Festival (concerto di chiusura con Fiorella Mannoia e Chiara Galiazzo) e Buon Compleanno Mimì (sul palco con Roberto Vecchioni, Teo Teocoli, Antonio Maggio, Fabrizio Moro, Niccolò Agliardi).

Il fiore all'occhiello di questa fortunata estate è stata però per Manuel Foresta la straordinaria opportunità di aprire, con la sua band, i concerti di alcuni tra i più importanti nomi del panorama artistico italiano: Malika Ayane, Alex Britti, Raphael Gualazzi, Simona Molinari e Renzo Rubino.

GlamourStudio, l'affermata casa di produzione foto-cinematografica di Tuglie (Le) specializzata in moda e pubblicità, apporta le sue specifiche competenze in ogni genere di servizio rendendolo unico nella sua immagine. GlamourStudio, con i suoi oltre 200 mtq di area (tra laboratori, uffici e sala posa), è lo studio fotografico più ampio del Salento,e garantisce una grande varietà di servizi in quanto tutta la produzione e la post produzione dei lavori viene realizzata all'interno delle mura della struttura stessa dagli operatori di GlamourStudio, senza affidarsi a terzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Foresta, nuovo singolo: "Se fossi ancora qui"

LeccePrima è in caricamento