rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Ruffano

Pilar apre il cartellone di "Estate tra i due Mari"

Al via Estate tra i due Mari, l'atteso cartellone estivo del Comune di Ruffano, ricco di appuntamenti imperdibili. Tutto pronto per la prima data, il 10 luglio 2010 con la Canzone Sudamericana

Al via Estate tra i due Mari, l'atteso cartellone estivo del Comune di Ruffano, ricco di appuntamenti imperdibili. Tutto pronto per la prima data, il 10 luglio 2010 con la Canzone Sudamericana nella suggestiva Piazza del Popolo a Ruffano. Ilaria Patassini, in arte Pilar, si esibirà accompagnata da Stefano Cesare (contrabasso) e Alessandro Girotto (chitarra). Pilar è una giovane artista romana, una cantante poliedrica nota e molto apprezzata nell'ambiente musicale italiano ed internazionale.

Interprete ma anche autrice delle sue canzoni, particolari per il loro mix di sonorità acustiche e mediterranee che si sposano con generi musicali diversi, ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui: Primo Premio e Targa della Critica a Musicultura 2007, finalista al Premio Tenco nella categoria Miglior Opera Prima con il suo album "Femminile Singolare", Premio Lunezia nel 2008, Targa della Critica al Pjesma Mediterana - Festival Europeo della Canzone Mediterranea nel 2009.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pilar apre il cartellone di "Estate tra i due Mari"

LeccePrima è in caricamento