Sagra dei sapori marini - Gallipoli 7 agosto 2015

Cibo gustoso, musica e tanto divertimento! La Sagra dei Sapori Marini si terrà a Gallipoli presso l'area sportiva della Parrocchia San Gabriele dell'Addolorata il prossimo 7 agosto 2015 dalle ore 20:00.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

E' giunta alla 5^ edizione la Sagra dei Sapori Marini, organizzata dalla Parrocchia San Gabriele dell'Addolorata di Gallipoli, il prossimo 7 agosto 2015 dalle ore 20.00 nell'area sportiva parrocchiale.

Evento atteso e molto partecipato - le ultime edizioni hanno visto la presenza di oltre 3.000 persone - che si pone l'obiettivo di far assaggiare gustosi piatti di pesce in ogni varietà e più in generale di far scoprire quel binomio gustoso e tipicamente gallipolino, che è mare e cucina.

Il menù prevede piatti della buona tradizione: cozze, offerte in diverse varietà, frittura di pesce, dell'ottimo pesce spada e squisite pittule di mare. Non mancherà, per gli appassionati, la carne arrosto e la possibilità di gustare ottimi panini caldi. A allietare il tutto dell'ottimo vino locale e per i più golosi buonissime crêpes e gustosi cornetti caldi.

La serata sarà animata dalla musica coinvolgente della pizzica salentina. Appuntamento da non perdere, quello della Sagra dei Sapori Marini, a Gallipoli, il prossimo 7 agosto!

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccePrima è in caricamento