rotate-mobile
Sagre

Sagra dei sapori marini - Gallipoli 7 agosto 2015

Cibo gustoso, musica e tanto divertimento! La Sagra dei Sapori Marini si terrà a Gallipoli presso l'area sportiva della Parrocchia San Gabriele dell'Addolorata il prossimo 7 agosto 2015 dalle ore 20:00.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

E' giunta alla 5^ edizione la Sagra dei Sapori Marini, organizzata dalla Parrocchia San Gabriele dell'Addolorata di Gallipoli, il prossimo 7 agosto 2015 dalle ore 20.00 nell'area sportiva parrocchiale.

Evento atteso e molto partecipato - le ultime edizioni hanno visto la presenza di oltre 3.000 persone - che si pone l'obiettivo di far assaggiare gustosi piatti di pesce in ogni varietà e più in generale di far scoprire quel binomio gustoso e tipicamente gallipolino, che è mare e cucina.

Il menù prevede piatti della buona tradizione: cozze, offerte in diverse varietà, frittura di pesce, dell'ottimo pesce spada e squisite pittule di mare. Non mancherà, per gli appassionati, la carne arrosto e la possibilità di gustare ottimi panini caldi. A allietare il tutto dell'ottimo vino locale e per i più golosi buonissime crêpes e gustosi cornetti caldi.

La serata sarà animata dalla musica coinvolgente della pizzica salentina. Appuntamento da non perdere, quello della Sagra dei Sapori Marini, a Gallipoli, il prossimo 7 agosto!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagra dei sapori marini - Gallipoli 7 agosto 2015

LeccePrima è in caricamento