rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

"Ciao Lucio....musical tributo" alla conquista di Lecce

"Ciao Lucio Musical Tributo" 6 Agosto 2012 Anfiteatro romano di Lecce Agenzia MdC

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Tutto pronto per la partenza. C'è grande fermento nella Sanremo Productions per il nuovo tour nazionale con date in Puglia e in altre città italiane, "Ciao Lucio….il musical", tributo al grande Lucio Dalla ideato dal Maestro Ermanno Croce con gli artisti della nuova Compagnia della Sanremo Academy capitanata da Carmella Moffa e con la partecipazione emotiva di Iskra Menarini sono pronti a stupire il pubblico del Salento.

Dopo il successo di pubblico del 31 luglio a Castro Marina, c'è grande attesa per il debutto di "Ciao Lucio….Musical Tributo" all'Anfiteatro romano di Lecce che avverrà il 6 agosto 2012 alle ore 21.00.

"E' per noi un onore e un piacere - sottolinea Ermanno Croce, direttore artistico nonché Presidente della Sanremo Academy Productions - essere presenti in Puglia con "Ciao Lucio…." con quello che è stato definito dalla critica 'lo spettacolo più vero ed emozionante che sa parlare al cuore della gente così come il nostro Lucio ha saputo fare con le sue canzoni".

In scena, oltre ai giovani artisti della nuova Compagnia Sanremo Academy, una strepitosa Carmela Moffa che con la sua disarmante originalità artistica colora - di un intenso rosso passione - la voce e l'emozione unica di Iskra Menarini (vcalist storica del grande Lucio Dalla).

"Lo spettacolo è anche l'occasione - aggiunge con orgoglio Carmela Moffa - per mostrare a tutti i risultati della nostra accademia: un polo formativo dove l'artista è seguito e curato nella sua crescita e aiutato nel coltivare il proprio talento e la propra passione."

Maggiori informazioni sullo spettacolo sul sito www.ciaoluciomusicaltributo.it

 

Info e Biglietti

Posto Unico Euro 10,00

Ridotto Euro 8,00

Info-Point:

Castello Carlo V, Via VVX Luglio - Lecce

Salone di Bellezza Caterina De Blasi, Via Nahi 39 - Lecce

Enoteca Sapori D'Arneo, Via Petrarca 9 - Porto Cesario

 

Nella Terra di Puglia "Ciao Lucio...Musical tributo" è una proposta dell'Agenzia MdC (studiomdc@tiscali.it - Cell. 346.1333193)

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciao Lucio....musical tributo" alla conquista di Lecce

LeccePrima è in caricamento