WeekEnd

"Chi ha paura di Aldo Moro" e tutti gli altri eventi del fine settimana

Numerosi gli spettacoli teatrali, che chiudono molte stagioni, ma anche i concerti e le feste: per questo inizio di maggio nel Salento sarà difficile annoiarsi

LECCE - Maggio porta con sè la voglia di divertirsi. E, nel Salento, le occasioni e le proposte per il weekend non mancheranno. Vediamo quali sono gli appuntamenti in musica della serata di venerdì 4 maggio: La Nuova Ferramenta presenta Barberia e canti del Salento; presso il museo Castromediano si terrà il concerto "in pinacoteca"; il Balletto del Sud concluderà la stagione presso il Teatro Apollo.

Concerti e feste proseguiranno per tutto il fine settimana: i Los Drigos suoneranno a San Foca; Queenmose a Copertino; i Veivecura alla Cantina delle Streghe; la tribute band Celentarock sarà a Campi Salentina; Denis Danese si esibirà a Leverano.

Numerosi gli spettacoli teatrali: a Novoli andrà in scena "La Condanna"; "Cassoni contro tutti alle Ergot"; "Chi ha paura di Aldo Moro" a Spongano. Tra gli eventi culturali segnaliamo il Festival del XXIII secolo; Emanuele Licci racconta Salvatore al Fondo Verri; a Casarano verrà presentato il libro "La ragazza che parlava con i colori".

I SeiOttavi in scena a Lecce e tutti gli altri appuntamenti del weekend
Numerose le mostre in programma: "L'isola di Pasqua" al Castello di Gallipoli; l'esposizione di Antonio Corallo a Neviano;  "Font" a Specchia e la personale di Elliott Erwitt presso il Castello Carlo V.

 

Potrebbe interessarti: https://www.lecceprima.it/eventi/weekend/i-seti-ottavi-tutti-altri-appuntamenti-weekend.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi ha paura di Aldo Moro" e tutti gli altri eventi del fine settimana

LeccePrima è in caricamento