rotate-mobile
mobilità

Ztl, i permessi nel capoluogo sono prorogati fino al prossimo 30 giugno

In seguito ad un nuovo monitoraggio il numero dei nuovi pass emessi dagli uffici non risulta ancora allineato con quello previsto di permessi da rilasciare

LECCE - Prorogato fino al prossimo 30 giugno il termine per il rinnovo dei pass di accesso alla zona a traffico limitato attualmente in circolazione. Lo annuncia, in una nota, la polizia locale di Lecce, che ha anche inviato un messaggio agli iscritti al canale Telegram. 

In seguito ad un nuovo monitoraggio, spiegano dal comando di viale Rossini, il numero dei nuovi pass emessi dagli uffici non risulta ancora allineato con il numero previsto di permessi da rilasciare. 

Pertanto, il comandante Donato Zacheo ha firmato un’ordinanza di proroga dell’ordinanza numero 652 del 29/04/2021, garantendo un altro mese di tempo, per rinnovare, secondo le procedure contenute nel nuovo “Regolamento per l’accesso e la circolazione dei veicoli nelle zone a traffico limitato e nelle aree pedonali del Comune di Lecce”, le autorizzazioni all’accesso alla città storica. Restano validi, dunque, fino al 30 giugno i vecchi pass Ztl ancora in circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl, i permessi nel capoluogo sono prorogati fino al prossimo 30 giugno

LeccePrima è in caricamento