rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Ruffano

Giovane Italia Ruffano sceglie De Vitis come candidato

Amministrative alle porte: il movimento giovanile Pdl di Ruffano, insieme al "Cantiere delle Idee", individua Franco De Vitis come candidato sindaco. Toma: "La persona giusta per guidare il paese"

RUFFANO - Il movimento giovanile del Pdl Giovane Italia di Ruffano e il "Cantiere delle Idee", cassa di risonanza delle aspettative popolari, propongono la candidatura quale sindaco di Ruffano di Franco De Vitis. "Fittiano doc", secondo Pasquale Toma, coordinatore del movimento, sarebbe la persona giusta per traghettare la locale comunità "fuori dalla stagnante situazione in cui versa".

Per Toma, De Vitis rappresenta "un taglio netto alle gestioni familiari che negli ultimi anni hanno portato a delle vere e proprie faide determinando di fatto la sconfitta di Ruffano. Infatti le problematiche del paese hanno lasciato il posto alle beghe intestine frutto di contrapposizioni familiari e personali".

Dal movimento si chiarisce che, "liberi da ogni vincolo con chicchessia", si è effettuata una scelta "dando corpo all'uomo ideale, capace con la sua onestà e umiltà di rappresentare la Ruffano che lavora e che cresce": "La nostra scelta - chiarisce Toma - è frutto di una condivisione totale che mette al bando i giochi di potere e la spartizione delle poltrone professate dai soliti personaggi che, anche questa volta, hanno vanamente tentato di imporre le loro scelte con subdoli artifizi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Italia Ruffano sceglie De Vitis come candidato

LeccePrima è in caricamento