rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
L'episodio a Martano / Martano

FdI nel mirino dei vandali: imbrattata la sede del circolo cittadino

È accaduto nella notte a Martano: a denunciare il gesto il coordinatore locale Luigi Colagiorgio. Arriva la condanna del responsabile provinciale del partito Congedo

MARTANO – La sede del circolo di Fratelli d’Italia a Martano finisce nel mirino dei vandali: nella notte, infatti, ignoti hanno imbrattato la porta esterna scrivendo con la vernice “Assassini”. Un gesto denunciato dal coordinatore cittadino Luigi Colagiorgio, di cui sono stati informati i carabinieri della locale stazione, che stanno cercando di far luce sull’accaduto e risalire ai responsabili.

Un gesto che ha generato immediate le reazioni di esponenti del partito che hanno espresso la propria solidarietà agli iscritti.

In particolare, il coordinatore provinciale e parlamentare, Erio Congedo, in una nota parla di gesto “stupido” e “ignobile”, che “nulla ha a che fare con il sano confronto democratico che deve caratterizzare la politica a tutti i livelli”: “Sappiano gli autori – scrive - che né ci faremo intimidire, né cadremo nella provocazione, ma continueremo ad agire, tanto a livello nazionale quanto territoriale, portando avanti le nostre idee e i nostri programmi concentrati sui nostri obiettivi politici”.

Nell’augurarsi che vengano rintracciati i responsabili, Congedo auspica anche che tutte le forze politiche prendano le distanze da quanto gesto, condannando fermamente l'accaduto: “Alla dirigenza e agli iscritti di Fratelli d'Italia di Martano la solidarietà di tutto il partito e l'invito a proseguire l'azione politica con sempre più forza e determinazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI nel mirino dei vandali: imbrattata la sede del circolo cittadino

LeccePrima è in caricamento