rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Leverano

Leverano, varata nuova Giunta: i nomi degli assessori

Il sindaco di Leverano Cosimo Durante ha varato la nuova squadra di giunta assegnando a sette consiglieri comunali le varie cariche assessorili. Nella nuova amministrazione c'è il nome di una donna

Il sindaco, Cosimo Durante, ha varato la nuova Giunta Comunale di Leverano, caratterizzata dalla presenza di elementi di continuità rimodulando l'assegnazione di alcune deleghe per consentire maggiore organicità nell'azione amministrativa e per continuare con slancio nell'impegno di assunzione di responsabilità e raggiungere gli obiettivi programmatici che la nuova amministrazione si è prefissata nell'interesse della crescita sociale, economica e culturale di Leverano.

La nuova Giunta è composta da Sindaco e sette Assessori: troviamo il consigliere comunale Giuseppe Martina, con assegnazione della carica di Vice Sindaco e azione vicaria, e la competenza in materia di Polizia Municipale, Viabilità, Turismo, Igiene e Sanità, Politiche Comunitarie e Cooperazione, il consigliere comunale Angelo Durante, delegato alla competenza del Patrimonio, Manutenzione, Protezione Civile. Terzo consigliere comunale nominato èMario Zecca, con incarici in materia di Agricoltura, Attività Produttive, Commercio, Mercato dei Fiori. Anche una donna nella nuova squadra di Giunta: Laura Giannotta, assessore all'Ambiente, Bilancio, Servizi Finanziari e Tributari, Cultura e Comunicazione.

A Marcello Rolli, è stata assegnata la competenza in materia di Urbanistica, Assetto Territorio, Sportello Unico ed Edilizia Privata e Sociale. L'incarico di Assessore ai Servizi Sociali, Servizi alla Persona, Sport è stato affidato a Luigi Piero Valentino, mentre Sandro Endrio Leone ricoprirà l'incarico di responsabile dei settori Affari Generali, Istituzionale, Contenzioso, Politiche del lavoro, Pubblica Istruzione, Associazionismo, Politiche Giovanili e Pari Opportunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leverano, varata nuova Giunta: i nomi degli assessori

LeccePrima è in caricamento