Venerdì, 19 Luglio 2024
social

Proposta di matrimonio a "Caduta libera": la salentina Ilenia dice "si"

Fidanzati da otto anni, coroneranno presto il proprio sogno d'amore. Il romagnolo Luca Covino, campione del quiz-show, ha colto di sorpresa la sua dolce metà

Ha risposto subito "si" alla fatidica proposta di matrimonio fatta dal proprio fidanzato. Una richiesta canonica che, però, si è contraddistinta per la location particolare, ovvero gli studi televisivi del programma "Caduta libera".  

E così la salentina Ilenia Zecca, originaria di Ugento, è stata colta di sorpresa dal fidanzato, Luca Covino, campione del medesimo quiz-show in onda su canale 5.

L'uomo, originario della provincia Forlì-Cesena, nel corso di una recente trasmissione si è inginocchiato davanti alla sua dolce metà sfoderando il contenitore con dentro l'anello scelto. Poi ha chiesto ad Ilenia di sposarlo. Tutto è stato mandato in onda con la complicità del conduttore Gerry Scotti.

"Io ci ho scherzato tanto sopra, ma l'emozione si vede nei tuoi occhi, giustamente pieni di lacrime", ha detto Scotti, rivolgendosi ad Ilenia. Poi è tornato a scherzare: "Hai portato fortuna al tuo fidanzato, sei venuta con lui tutti i giorni, ma la dimostrazione è che per vincere devi stare a casa". I futuri sposi sono scoppiati a ridere, per poi scambiarsi altri teneri baci prima di entrare nel vivo della gara. 

Sarà un matrimonio fortunato (lo si augura sinceramente alla coppia) poiché Luca ha già portato a casa diversi montepremi: 52mila euro vinti martedì 26 settembre e altri 12mila euro venerdì 29 settembre. 

Un base che di certo può aiutarli a vivere un'esistenza serena nel calore della famiglia da creare, traguardo che si somma agli otto anni già trascorsi insieme da fidanzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta di matrimonio a "Caduta libera": la salentina Ilenia dice "si"
LeccePrima è in caricamento