rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La bella notizia / Caprarica di Lecce

Deborah Giannaccari convocata nella Nazionale italiana di boccia paralimpica

L'atleta di Caprarica di Lecce, che milita nella Lupus 2014, ha ricevuto la chiamata in maglia azzurra. La consacrazione del suo straordinario talento nella disciplina

LECCE - Deborah Giannaccari porta il Salento in Nazionale. Gli azzurri in questione sono i ragazzi della boccia paralimpica, disciplina che negli ultimi anni ha avuto forte slancio, catturando sempre più l’attenzione generale e favorendo l’emersione di atleti e atlete particolarmente competitivi. Un grosso input alla boccia paralimpica, si può affermare con una punta di orgoglio, è arrivato proprio dal Salento, dove esistono realtà come la Lupus 2014 ormai affermate a livello italiano e che stanno facendo scuola.

Ed è proprio all’interno del club con sede a San Cesario di Lecce che si è formata Deborah Giannaccari, giovane di Caprarica di Lecce che di recente si è fatta notare per diverse affermazioni in gare di particolare importanza. E ora, con la chiamata nella Nazionale italiana di boccia paralimpica, arriva riconoscimento del talento straordinario di Deborah, per una notizia accolta con gioia da parte dei tifosi e dell’intera squadra.

Il suo percorso fino a questa convocazione, ricordano dal team, è un esempio di determinazione e perseveranza. La sua partecipazione nella Nazionale italiana è una testimonianza dell’impegno e dell’abilità straordinaria nel campo della boccia paralimpica. E la Lupus 2014 non può che essere fiera di aver contribuito alla sua formazione.

L’attesa di gare internazionali imminenti è carica di emozione, e Deborah è già pronta a dimostrare il suo valore. La sua convocazione è fonte di ispirazione per tutti coloro che condividono la sua passione per lo sport, e la sua determinazione è un esempio da seguire per atleti e appassionati in tutta Italia. La squadra e i tifosi sono ansiosi di sostenere Deborah in questa nuova avventura e non vedono l’ora di vederla brillare in campo.

Con la sua determinazione e il suo impegno, Deborah Giannaccari è destinata a diventare una stella luminosa nel panorama sportivo paralimpico. La sua convocazione è il primo capitolo di una storia di successo che ispirerà tutti coloro che credono nel potere dello sport e della resilienza umana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deborah Giannaccari convocata nella Nazionale italiana di boccia paralimpica

LeccePrima è in caricamento