rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Asd Lupus, ritorno trionfale da Campobasso con un bottino di quattro medaglie

La squadra salentina di boccia paralimpica festeggia una grande prestazione facendo incetta di preziosi risultati in più categorie della disciplina

LECCE – Un ritorno trionfale dal campionato assoluto di Campobasso e un bottino di quattro medaglie: l’associazione Asd Lupus festeggia facendo incetta di preziosi risultati.

Nella serata di sabato, infatti, la squadra leccese di boccia paralimpica, ha conquistato l’oro nella categoria di coppia con Marco Epifani e Angelo Greco. Nella giornata di domenica poi altra gioia con Debora Giannaccari nella categoria BC2, Angelo Greco nella categoria BC5 e Giuseppe Rollo nella categoria BC1, tutti portando a casa la medaglia d'argento.

Ma ci sono poi degli ottimi piazzamenti che arricchiscono i risultati della spedizione: Alessandro Rollo, Andrea Cozza e Marco Epifani hanno ottenuto un quarto posto con una grande prestazione. 

La società desidera ringraziare tutti gli assistenti, gli sponsor e, non per ultimi, la classe arbitrale AIAB per il loro contributo e supporto durante il campionato: “È un grande risultato per l'associazione Asd Lupus 2014 – commentano - e siamo sicuri che continueranno a ottenere successi nel futuro. Congratulazioni a tutti gli atleti per le loro prestazioni eccezionali”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Lupus, ritorno trionfale da Campobasso con un bottino di quattro medaglie

LeccePrima è in caricamento