rotate-mobile
Sport

Asd Ritmica De Giorgi: chapeau, è serie B

L'Asd Ritmica De Giorgi alla sua prima esperienza, è riuscita ad ottenere uno storico e prestigioso risultato piazzandosi in prima posizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sabato 01 Maggio si è disputata a Campobasso la seconda ed ultima prova del Campionato Italiano FGI di Serie C riguardo la Zona Tecnica 5. L'Asd Ritmica De Giorgi alla sua prima esperienza, è riuscita ad ottenere uno storico e prestigioso risultato piazzandosi in prima posizione, guadagnandosi così la promozione diretta in serie B. La coach Alessia De Giorgi ha schierato in gara per questa competizione, la squadra composta da Antonazzo Caterina, La Padula Elena, Polimeno Elisa Graziana e Rullo Rebecca. Tutte ginnaste giovani, ginnaste del vivaio degiorgi, alla prima in C.

Con il punteggio di 59.600 , l'Asd Ritmica De Giorgi stacca le dirette concorrenti piazzandosi in prima posizione. Un sogno che diventa realtà, frutto di tanto amore, impegno e passione per la ginnastica ritmica. Un obiettivo prestigioso per noi, per il Salento e l'intera Puglia.. sperando che sia l'inizio di tanti successi. Parola della coach ALESSIA DE GIORGI che ha dedicato alla sua amata mamma scomparsa, questo importante traguardo. Soddisfatto di questo notevolissimo risultato anche il Presidente dell'Asd Ritmica De Giorgi, Gianmarco Cisternino.

Il duro lavoro frutto di tanta passione, rinunce ed impegni, è stato ripagato. Mi congratulo vivamente con la nostra coach Alessia De Giorgi e le ginnaste impegnate in questa importante competizione. Ringrazio tutte le nostre tesserate, le loro famiglie, i nostri mitici supporters che ci seguono ovunque, i nostri sponsor Apron e Cam Lecce, il Comitato Fgi Puglia ed il nostro Comune di Caprarica di Lecce per aver condiviso con noi questo emozionante risultato sportivo ottenuto. Queste le sue dichiarazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Ritmica De Giorgi: chapeau, è serie B

LeccePrima è in caricamento