rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Casarano, la gioia di Laterza: "Queste sono le vittorie più belle, ragioniamo gara dopo gara"

Il tecnico dei rossoazzurri ha commentato il successo per 1-0 ottenuto nel derby salentino contro il Nardò. "Mi tengo l’abbraccio del gruppo e il loro attestato di stima" -ha dichiarato

Dopo due sconfitte di fila il Casarano è tornato al successo, e lo ha fatto nel sentitissimo derby contro il Nardò: a decidere la sfida è stato un gol del centravanti Rajkovic all'80'. Un risultato che rilancia i rossoazzurri per un posto playoff, visto che hanno sorpassato la Fidelis Andria andando ad occupare il quinto posto in classifica a quota 37 punti.

La decima vittoria della stagione non ha potuto che lasciare soddisfatto il tecnico Giuseppe Laterza. È  stata una partita di lotta, avremmo voluto giocare, ma sono scese in campo due squadre sicuramente determinate -queste le dichiarazioni dell'allenatore riportate dai canali ufficiali del club- Noi siamo stati un po’ più fortunati nel portarla a casa. Nel finale ho inserito Rajkovic per provare ad avere un po’ più di profondità mentre Gjonaj è entrato per approfittare degli spazi”.

Sulle prospettive della squadra, Laterza ha chiarito: "“Ragioniamo gara dopo gara. Siamo lontani dalla vetta. Un successo che ci da grande autostima e che ci rende molto felici. Mi tengo l’abbraccio del gruppo e il loro attestato di stima, per questo rientro a casa con il cuore pieno di gioia. Sono queste le vittorie più belle”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, la gioia di Laterza: "Queste sono le vittorie più belle, ragioniamo gara dopo gara"

LeccePrima è in caricamento