rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Casarano, obiettivo continuità per rimanere in alto: le partite in programma a marzo

I rossoazzurri, in piena zona playoff, si preparano ad un mese decisivo per definire quello che sarà il cammino fino al termine della stagione. Il primo impegno previsto è il big match contro il Team Altamura

Tre risultati utili consecutivi con le proprire ambizioni che sono state di fatto rilanciate. Il Casarano è ancorato nelle zone alte della classifica (quarto posto a quota 41 punti) ed ha la concreta possibilità di scalare ancora qualche posizione: fondamentale sarà raccogliere un bottino cospicuo nel mese di marzo, durante il quale si giocheranno cinque partite.

La prima, ostica, sarà la trasferta allo stadio D'Angelo contro il Team Altamura capolista di domenica 3 marzo; allo stadio Capozza domenica 10 arriverà il Fasano, mentre domenica 17 è prevista la trasferta sul campo dell'Angri. Domenica 24 marzo in Puglia arriverà la Paganese per un faccia a faccia tutt'altro che semplice, infine giovedì 28 gli uomini guidati da Giuseppe Laterza saranno ospiti della Polisportiva Santa Maria Cilento ultima in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarano, obiettivo continuità per rimanere in alto: le partite in programma a marzo

LeccePrima è in caricamento