rotate-mobile
Calcio

Il Casarano prepara la sfida al Barletta: seduta mattutina per gli uomini di Foglia Manzillo

Presso il centro sportivo Heffort di Parabita i rossoblù hanno lavorato su vari aspetti in vista del match di domenica 5 marzo, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie D, girone H, e in programma allo stadio Pittulli (ore 14:30)

Il Casarano continua a preparare il delicato match contro il Barletta di domenica 5 marzo allo stadio Pittulli (ore 14:30), un appuntamento fondamentale nel quale i rossoblù in caso di vittoria potrebbero accorciare le distanze dalle zone alte della classifica. Gli uomini guidati da Antonio Foglia Manzillo, reduci da tre vittorie consecutive, sono terzi a 45 punti mentri i biancorossi sono secondi a quota 48.

La squadra si è allenata nella mattinata di oggi presso il centro sportivo Heffort di Parabita, come reso noto dalla stessa società. Dopo aver lavorato in palestra, i calciatori hanno poi svolto delle esercitazioni relative alla fase difensiva per poi impegnarsi nei cross e nei tiri in porta e nel duello tra difesa e attacco; a chiudere la sessione del lavoro sulla potenza latticida. Giovedì il Casarano effettuerà una doppia seduta di allenamento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Casarano prepara la sfida al Barletta: seduta mattutina per gli uomini di Foglia Manzillo

LeccePrima è in caricamento