rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il Lecce nell’Eca. Fabio Lucioni ceduto a titolo definitivo al Palermo

Due notizie in poche ore sul fronte giallorosso: la società entra nell’organismo indipendente che rappresenta i club europei. L’ex capitano dopo quattro stagioni saluta definitivamente il Salento

LECCE – Due notizie in poche ore sul fronte giallorosso, che hanno a che fare, una con l’organizzazione nel mondo del calcio, e l’altra col mercato.

La società ha comunicato di essere divenuta membro dell'Eca Network, ovvero l'European Club Association, organismo indipendente, ufficialmente riconosciuto da Uefa e Fifa, che rappresenta le società calcistiche a livello europeo, con lo scopo di rafforzare e sviluppare gli interessi dei club iscritti. È un’evoluzione che permette ai giallorossi di essere al fianco delle società europee più importanti e di dire la propria sul fronte del metodo per innovare il calcio.

Sul fronte mercato, novità in uscita, anche se preannunciate da tempo: saluta definitivamente il Lecce, dopo quattro stagioni, Fabio Lucioni, ex colonna della difesa e capitano. Dopo una stagione in prestito secco al Frosinone, il centrale è stato ceduto a titolo definitivo al Palermo, dove ritrova sulla panchina mister Eugenio Corini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce nell’Eca. Fabio Lucioni ceduto a titolo definitivo al Palermo

LeccePrima è in caricamento