rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza Puglia, big match in vista per l'Ugento: domenica al comunale arriva il Manduria

Domenica 18 febbraio, nell'ambito della ventesima giornata del girone B, la formazione allenata da Mimmo Oliva ospiterà i biancoverdi in uno scontro diretto tra prima e seconda in classifica. In stagione le squadre si sono affrontate già altre tre volte

Ugento contro Manduria. Questo è il piatto forte della ventesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese, girone B, in programma per domenica 18 febbraio: allo stadio comunale andranno ad affrontarsi due delle formazioni più attrezzate del raggruppamento, rispettivamente la prima e la seconda in classifica.

Entrambe le squadre, nell'ultimo turno, hanno colto un pareggio con analogo risultato (1-1); i giallorossi sono stati fermati dal Massafra, mentre i biancoverdi sono stati impegnati nel botta e risposta contro l'Atletico Racale. Nel confronto di andata l'Ugento ebbe la meglio per 2-1 grazie alle reti di Julen Bernaola al 30' e David Ruiz all'88', con il pareggio momentaneo firmato da Davide Cavaliere al 78'.

Ugento e Manduria si sono incontrante anche nel terzo turno della Coppa Italia, vinta poi dai tarantini: all'andata successo dei biancoverdi per 1-0 a seguito del gol su calcio di rigore di David Espinar al 68', ritono invece a reti bianche.

Ugento-Manduria, le informazioni sulla vendita dei biglietti

L'Ugento ha reso note le disposizioni della vendita dei tagliandi per la gara. Il costo unico è fissato a 10 euro per uomini e donne, mentre è previsto l'ingresso gratuito per ragazze e ragazzi under 14.

I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino dello stadio, non saranno invece validi abbonamenti ed accrediti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza Puglia, big match in vista per l'Ugento: domenica al comunale arriva il Manduria

LeccePrima è in caricamento