rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il Lecce Women parte forte in campionato: Crotone battuto per 6-1

Nella prima giornata della Serie C Femminile 2023/2024, la squadra allenata da Vera Indino ha fornito una grande prestazione trascinata da De Vito e D'Amico

Il Lecce Women parte subito forte all'esordio del campionato di Serie C Femminile 2023/2024. Presso il campo Baffa di Cotronei, le ragazze allenate da Vera Indino hanno battuto il Crotone Femminile con un secco 6-1.

La partita è stata senza storia per le giallorosse, che hanno sbloccato il risultato al 17' grazie a De Vito; poi si è scatenata la capitana D'Amico, capace di realizzare a stretto giro una tripletta inaugurata da un calcio di rigore (reti al 21', al 35' e al 41'). Al 45' De Vito ha trovato la doppietta personale chiudendo al meglio la prima frazione. Nel secondo tempo il Crotone al 48' ha trovato il gol della biandiera firmato da Monterosso, che ha approfittato di una distrazione difensiva, ma all'81' Ejzel ha trovato la prima rete della sua avventura in Puglia arrotondando ulteriormente il risultato. Il Lecce Women parte dunque con un successo, e in grande stile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lecce Women parte forte in campionato: Crotone battuto per 6-1

LeccePrima è in caricamento