rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Lutto in casa Virtus Matino: è scomparso Giovanni Toma

Da calciatore è stato il capitano della squadra del presidente Rocco Costantino. Domenica 14 aprile, i biancazzurri scenderanno in campo contro il Brilla Campi osservando un minuto di raccoglimento e con il lutto al braccio

La Polisportiva Virtus Matino perde una persona che come Calciatore prima e poi come Mister ha speso gran parte della sua vita per portare in alto i colori bianco azzurri del Matino.

Giovanni, ha indossato la fascia da Capitano nella Polisportiva del Presidente Rocco Costantino,una bandiera per il proprio paese.
Quest'anno aveva fortemente voluto il ritorno della juniores e del settore giovanile nella sua Matino, per Mister Giovanni Toma il settore giovanile era qualcosa da coltivare e far  crescere e noi  caro Giovanni cercheremo anche grazie ai tuoi insegnamenti di far crescere il nostro vivaio. Ciao Giovanni .........tutta la Virtus non ti dimenticherà.

Domenica, in occasione della gara contro il Brilla Campi la Polisportiva scenderà in campo con il lutto al braccio e osserverà il minuto di silenzio per onorare la memoria del grande Giovanni.

Fonte: comunicato ufficiale Virtus Matino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in casa Virtus Matino: è scomparso Giovanni Toma

LeccePrima è in caricamento