rotate-mobile
Calcio

Nardò, si cerca l'impresa contro la Cavese. Maxischermo in piazza per i tifosi granata

Un'eventuale vittoria permetterebbe agli uomini guidati da Nicola Ragno di avere una posizione privilegiata per un ripescaggio in Serie C. I supporters potranno seguire la gara, che prenderà il via alle ore 16:00, in piazza Cesare Battisti

È arrivato il giorno della verità per il Nardò. Oggi pomeriggio, alle ore 16:00, i granata saranno contrapposti alla Cavese nella finale playoff del girone H della Serie D: per ottenere una posizione ottima in ottica ripescaggio per la Serie C gli uomini guidati da Nicola Ragno dovranno vincere tra le mura dello stadio Lamberti poiché i campani hanno due risultati su tre al netto del miglior piazzamento in classifica. La sfida, in caso di pareggio entro i tempi regolamentari, andrà ai supplementari nei quali un eventuale pari premierebbe appunto la Cavese.

Nella città neretina c'è entusiasmo e fiducia, tanto che per l'occasione verrà allestito un maxischermo in piazza Cesare Battisti: i tifosi potranno unirsi e incitare da lontano i propri beniamini, per cullare un sogno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardò, si cerca l'impresa contro la Cavese. Maxischermo in piazza per i tifosi granata

LeccePrima è in caricamento