rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
A novembre

Pongracic ritrova la maglia della Croazia. Dal Montenegro nuova chiamata per Krstovic

Il nome del difensore centrale del Lecce, tra i protagonisti di questo avvio di stagione, nell'elenco diramato dal commissario tecnico Dalic per i prossimi due impegni nelle qualificazioni agli Europei

LECCE - Marin Pongracic ritrova la Nazionale croata: l’ultima convocazione per il difensore centrale del Lecce risaliva al giugno del 2022.

Il commissario tecnico Zlatko Dalic ha inserito il nome del numero 5 giallorosso nell’elenco preparato per i prossimi due incontri validi per le qualificazioni agli Europei: Lettonia-Croazia del 18 novembre e Croazia-Armenia del 21.

Pongracic è il leader della difesa del Lecce e nelle prime dieci giornate della stagione fin qui disputate è stato quasi sempre tra i migliori in campo: da ultimo nella gara di sabato contro il Torino. Promettente per lui fu anche l’avvio della scorsa stagione, ma a gennaio dovette operarsi alla caviglia in seguito a un trauma rimediato in un’amichevole a Udine.

Dopo una lunga riabilitazione tornò disponibile per le ultime cinque giornate, ma non trovò spazio. Durante l’estate, dopo essere stato acquisito a titolo definitivo dal Lecce, ha svolto per intero la preparazione e sta dimostrando in campo il suo valore.

Buone notizie anche per l'attaccante Nikola Krstovic, convocato dal commissario tecnico montenegrino Miodrag Radulovic in occasione delle gare Montenegro - Lituania del 16 novembre e Ungheria - Montenegro del 19, entrambe valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Krstovic

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pongracic ritrova la maglia della Croazia. Dal Montenegro nuova chiamata per Krstovic

LeccePrima è in caricamento