rotate-mobile
Calcio

Promozione Puglia girone B: le partite in programma nella diciannovesima giornata

Atletico Racale e Brilla Campi, le prime due della classe, saranno impegnate in trasferta rispettivamente contro Virtus Locorotondo e Leverano. Scontro diretto per il terzo posto tra Mesagne e Leverano

Atletico Racale e Brilla Campi sono pronte a proseguire nel loro duello per il primo posto del girone B del campionato di Promozione pugliese, girone B. Entrambe le formazioni, staccate solo da due punti (43 contro 41), nel diciannovesimo turno saranno impegnate in trasferta: la capolista, reduce da quattro vittorie di fila, farà visita alla Virtus Locorotondo mentre i giallorossi disputeranno il derby sul campo del Leverano. Il Brilla Campi non perde da sei gare, proprio dallo scontro diretto con l'Atletico Racale.

Il Taurisano avrà invece l'occasione di poter salire sul podio della gradautoria se riuscirà a battere il Mesagne nel faccia a faccia che andrà in scena in terra brindisina; il Copertino darà la caccia del quarto risultato utile di fila nel match contro l'Atletico Martina, scontro diretto in chiave salvezza per il Veglie, pronto ad ospitare la Cedas Avio Brindisi. Trasferta per l'Atletico Tricase in casa del Ceglie, infine il fanalino di coda Goleador Melendugno ospiterà il Talsano.

Promozione Puglia, il programma della diciannovesima giornata del girone B

  • Ceglie-Atletico Tricase
  • Copertino-Atletico Martina
  • Goleador Melendugno-Talsano
  • Mesagne-Taurisano
  • Veglie-Cedas Avio Brindisi
  • Virtus Locorotondo-Atletico Racale
  • Leverano-Brilla Campi
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione Puglia girone B: le partite in programma nella diciannovesima giornata

LeccePrima è in caricamento