rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Ribaltone in casa Nardò: arriva l'esonero per Nicola Ragno

L'allenatore paga le ultime due sconfitte contro Casarano e Città di Gallipoli. Il club neretino è attualmente terzo nel girone H della Serie D

Le sconfitte contro Casarano e Città di Gallipoli hanno portato il Nardò al clamoroso ribaltone: Nicola Ragno infatti è stato esonerato. La decisione della dirigenza è arrivata a seguito del 2-0 incassato domenica scorsa allo stadio Bianco, nonostante comunque la squadra sia al momento al terzo posto lontana quattro punti dal primo posto occupato dal Team Altamura.

Ragno lascia la panchina granata dopo aver totalizzato 43 punti, al netto di tredici vittorie, quattro pareggi e sei ko. Lo scorso anno il tecnico aveva trascinato il Nardò alla vittoria dei playoff nella finale contro la Cavese, terminata 2-1 ai tempi supplementari. La società è al momento al lavoro per trovare il sostituto, che debutterà nel delicato scontro diretto di domenica 25 febbraio contro il Team Altamura.

Nardò, esonero per Nicola Ragno: il comunicato ufficiale

Comunicato Ufficiale: L'AC Nardò comunica di aver sollevato Mr. Nicola Ragno dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra.  Al tecnico vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrata e per il bellissimo traguardo della  vittoria dei play-off della scorsa annata, oltre all’augurio di un brillante prosieguo di carriera. L’AC Nardò è al lavoro per l’individuazione e l’affidamento del mandato al nuovo tecnico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribaltone in casa Nardò: arriva l'esonero per Nicola Ragno

LeccePrima è in caricamento