rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Città di Gallipoli-Gravina: le informazioni sulla vendita dei biglietti

Il match valevole per la trentunesima giornata del girone H è in programma domenica 14 aprile allo stadio Bianco. Calcio d'inizio alle ore 15:00

Gallipoli vs Gravina 

 INFO TICKET 

Gallipoli Calcio comunica che nel match Gallipoli - Gravina, valevole per la 31° giornata del campionato di Serie D / Girone H (calcio di inizio domenica 14 aprile alle ore 15:00), il servizio di prevendita dei biglietti relativi ai settori della Curva Sud, della Tribuna Est e della Tribuna Ovest dello stadio "Antonio Bianco" di Gallipoli (LE) ammonterà a €10,00 (prezzo unico).

L'ingresso sarà gratuito unicamente per gli Under 14 (previa esibizione del documento di identità, che sarà controllato all'entrata dello stadio).

 I tagliandi, inoltre, saranno acquistabili a partire dalla giornata di martedì 9 aprile presso i seguenti punti vendita:
 tabaccheria "Corso Roma 91" - Gallipoli (LE)

I ticket relativi al Settore Ospiti avranno il costo di €12,00 più prevendita; i biglietti saranno nominativi e potranno essere acquistati dai tifosi gialloblù, entro le ore 20:00 di sabato 13 aprile, presso i seguenti punti vendita:
 punto SNAI "Dado Matto" - via Ferrante Maddalena, 14-16, Gravina in Puglia (BA).

L'apertura del botteghino dello stadio, infine, sarà prevista a partire dalle ore 13:00 di domenica 14 aprile; il botteghino relativo al Settore Ospiti, invece, sarà chiuso.

Fonte: comunicato ufficiale Città di Gallipoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Città di Gallipoli-Gravina: le informazioni sulla vendita dei biglietti

LeccePrima è in caricamento