rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Città di Gallipoli cede alla Palmese in un vivace botta e risposta (3-2)

Dopo cinque risultati utili consecutivi i giallorossi hanno subito una battuta d'arresto (la quindicesima stagionale). Padroni di casa a segno con un autogol e Munoz

Sconfitta rocambolesca per il Città di Gallipoli, al termine di un botta e risposta contro la Palmese. Allo stadio Bianco la squadra guidata da Giovanni Cavallaro ha incassato un 3-2, che però non pregiudica totalmente la corsa alla salvezza diretta a cinque giornata della fine della regular season.

I padroni di casa hanno rotto l'equilibrio al 13', sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Scialpi con il pallone deviato nella propria porta da Fusco; tuttavia gli ospiti, nel finale del primo tempo, hanno trovato la replica grazie al colpo di testa di Volpe (42'). La  Palmese ha colto il sorpasso al 52', quando Magliocca ha insaccato di testa dopo un corner, ma al 61' Munoz ha ristabilito la parità: nemmeno il tempo di esultare che i giallorossi subiscono il 3-2 per mano di Peluso al 65'. Il Città di Gallipoli è rimasto fermo a quota 30 punti in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Gallipoli cede alla Palmese in un vivace botta e risposta (3-2)

LeccePrima è in caricamento