rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Molinaro colpisce il Nardò: lo scontro diretto va al Team Altamura

Terzo ko consecutivo per i neretini (guidati per la prima volta dal neo-tecnico Massimo Costantino), che vedono i biancorossi primi in classifica allungare le distanze a sette punti. A decidere la sfida un rigore dell'attaccante dei baresi segnato al 63'

Il Nardò cade ancora e lo nel cruciale scontro diretto contro il Team Altamura. Allo stadio Giovanni Paolo II i neretini sono stati sconfitti dalla formazione barese per 1-0, nella partita del debutto in panchina del neo-tecnico Massimo Costantino (subentrato all'esonerato Nicola Ragno). Si è trattata della terza sconfitta di fila, che allontana al momento il primo posto che vale la promozione diretta in Serie C.

Nel primo tempo è stato l'equilbrio a regnare, anche se non ci sono state grandissime emozioni, tralasciando il tentativo ospite di Lanzolla respinto dal portiere Fernandes. La svolta è arrivata nella ripresa: l'arbitro ha assegnato un calcio di rigore ai biancorossi, trasformato con freddezza da Molinaro al 63'. Nel finale i granata hanno attuato un forcing nel tentativo di pareggiare la gara ma senza riuscirci: il Nardò è rimasto fermo a 43 punti, con il primo posto che ora è distante sette lunghezze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Molinaro colpisce il Nardò: lo scontro diretto va al Team Altamura

LeccePrima è in caricamento