rotate-mobile
Calcio

Ugento, scelto il nuovo allenatore: c'è il ritorno di Mimmo Oliva

Il tecnico, reduce dall'esperienza al Maglie, ha guidato i giallorossi in precedenza ottenendo la scalata dalla Prima Categoria all'Eccellenza

L'Ugento ha scelto il successo del tecnico Andrea Salvadore. E si tratta di un gradito ritorno. La società infatti ha annunciato di aver affidato la guida della squadra a Mimmo Oliva: l'allenatore ha già guidato la formazione giallorossa, trascinandola dalla Prima Categoria all'Eccellenza dal 2017 al 2019, per poi affrontare una semifinale playoff per la Serie D nel 2020/2021. Nella scorsa stagione Oliva ha guidato il Maglie fino a novembre 2022.

Ugento, Mimmo Oliva è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

La società comunica di aver affidato l’incarico di Allenatore della prima squadra in vista del prossimo Campionato di Eccellenza 2023/2024 a Mister Mimmo Oliva. 

Un gradito ritorno sulla panchina dell’Ugento di cui è stato protagonista e artefice della storica scalata dal 2017 al 2019 dalla Prima categoria all’Eccellenza, davanti all’entusiasmo dei tifosi e della Città, fino alla semifinale playoff per la serie D, uscendo contro l’Otranto nella stagione 20/21.

A Mister Mimmo Oliva un grosso in bocca al lupo per il suo lavoro.

Ringraziamo per la Loro presenza,insieme alla dirigenza, del Sindaco Salvatore Chiga e dell’Assessore allo Sport Enzo Ozza in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Ugento.

Welcome back Mister Mimmo Oliva!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ugento, scelto il nuovo allenatore: c'è il ritorno di Mimmo Oliva

LeccePrima è in caricamento