rotate-mobile
Sport

Granfondo del Conero: prestigioso quinto posto di Stefano Ciccarese

Il Team Airone Leo Contructions del presidente Ivano Telesca continua a collezionare prestazioni con la "p" maiuscola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Il Team Airone Leo Contructions del presidente Ivano Telesca continua a collezionare prestazioni con la "p" maiuscola. Domenica scorsa, la piccola rappresentanza composta da Stefano Ciccarese e Cristian Serafini, ha gareggiato alla"Granfondo del Conero" ad Ancona. Ciccarese ha conseguito un prestigioso quinto posto assoluto nell'ambito di una gara di livello nazionale che ha ospitato l'eccellenza del ciclismo italiano.

Serafini, dal canto suo, ha ottenuto il trentesimo piazzamento impreziosendo il risultato collettivo del team leccese a margine di una prova di grande carattere. I due ciclisti di casa Leo si sono impegnati su un tracciato di 1800 metri di dislivello, per un totale di 130 chilometri percorsi a ritmi forsennati. Nonostante l'elevato coefficiente di difficoltà del circuito e l'elevato tasso tecnico della concorrenza, Ciccarese ha sprigionato tutta la sua forza sino al traguardo, con l'ausilio dell'ottimo lavoro di squadra di Serafini che ha dato il meglio di se in pianura tirando il gruppo a velocità elevata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granfondo del Conero: prestigioso quinto posto di Stefano Ciccarese

LeccePrima è in caricamento