rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport Leverano

I gemelli del beach ritornano in campo internazionale

Riprende l'attività internazionale di beachvolley per Paolo e Matteo Ingrosso, da quest'anno atleti della Nazionale italiana seniores. Il primo impegno dei gemelli della Promobeach sarà in Spagna

Riprende l'attività internazionale di beachvolley per Paolo e Matteo Ingrosso, da quest'anno atleti della Nazionale italiana seniores. Il primo impegno dei gemelli della Promobeach sarà in Spagna, sull'isola Gran Canaria, per lo Spanish Open del Campionato europeo di beachvolley, da oggi e sino al 10 maggio prossimo.

I ragazzi di Leverano verificheranno sul campo il grado di preparazione raggiunto nel corso dei mesi invernali passati a Roma, agli ordini del tecnico della nazionale, Dionisio Lequaglie, partendo dal "Country quota" (gara tra squadre italiane per determinare quali team dovranno rappresentare il nostro Paese nell'evento) e, in caso di successo, approdando al tabellone di qualificazione, per poi puntare al Main Draw.

"Sarà per noi il primo test stagionale, in preparazione del World Tour di Roma della prossima settimana, che è uno degli appuntamenti clou dell'estate dei beachers italiani. In questa stagione ci confronteremo con i migliori atleti al mondo e il nostro obiettivo è far bene, imparare, esprimerci al meglio", dichiara dalla Spagna Paolo Ingrosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I gemelli del beach ritornano in campo internazionale

LeccePrima è in caricamento