rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport Leverano

I gemelli del beach volley a Berlino per gli europei

Partirà domani mercoledì 17 giugno, per concludersi domenica 21, la prossima tappa del campionato europeo di beachvolley. Sarà la "sabbia" di Berlino ad ospitare le evoluzioni dei giocatori

Partirà domani mercoledì 17 giugno, per concludersi domenica 21, la prossima tappa del campionato europeo di beachvolley. Sarà la "sabbia" di Berlino ad ospitare le evoluzioni dei giocatori, ed ai nastri di partenza anche Paolo e Matteo Ingrosso. Come spesso accade nelle tappe del campionato europeo, vista la presenza numerosa di squadre italiane, i gemelli della Promobeach e della nazionale dovranno probabilmente affrontare il "country quota" contro un team connazionale ed, in caso di vittoria, il tabellone di qualificazione.

Di regola, occorre vincere dalle due alle tre gare nelle qualifiche prima di accedere al tabellone principale. Dopo questa tappa, il programma di Paolo e Matteo prevede una settimana di sosta dai tornei, per preparare nel migliore dei modi i Giochi del Mediterraneo, in programma a Pescara (Stadio del Mare) dal 29 giugno al 3 luglio prossimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I gemelli del beach volley a Berlino per gli europei

LeccePrima è in caricamento