rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport Leverano

PAOLO E MATTEO INGROSSO al WORLD TOUR IN Polonia

Dopo l'esperienza romana, Paolo e Matteo Ingrosso saranno ancora di scena nel World Tour, la massima competizione mondiale, nella tappa di Myslowice in programma da oggi e sino al 31 maggio

Dopo l'esperienza romana, Paolo e Matteo Ingrosso saranno ancora di scena nel World Tour, la massima competizione mondiale, nella tappa di Myslowice (Polonia), in programma da oggi e sino al 31 maggio prossimo. I gemelli di Leverano dovranno partire dal tabellone di qualificazione e, vista la folta concorrenza, lottare non poco per provare ad accedere al tabellone principale.

Procede, dunque, per i gemelli della Promobeach il programma di avvicinamento agli appuntamenti più importanti della stagione: il campionato italiano assoluto, che quest'anno vedrà anche una tappa nella marina di San Cataldo a Lecce di Lecce (luglio), il campionato europeo under 23 (agosto) e gli altri eventiinternazionali. "L'obiettivo, in questa fase della stagione, per noi è migliorare lo stato di forma e il bagaglio tecnico - dichiara Matteo Ingrosso - ma scontiamo una preparazione iniziata in ritardo rispetto ai nostri avversari: dovremo lavorare duro per recuperare questo gap nel più breve tempo possibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PAOLO E MATTEO INGROSSO al WORLD TOUR IN Polonia

LeccePrima è in caricamento