rotate-mobile
Volley

Per l’Aurispa Libellula tre punti contro Massa: “La squadra inizia a prendere forma”

Finale a Massa Lubrense 0-3

Dopo il punto fatto in casa contro Palmi, arrivano i primi tre punti netti per l’Aurispa Libellula Lecce che va a vincere 3-0 (20-25; 20-25; 15-25) sul campo di Massa Lubrense. Uno step importante per la formazione di coach Grezio che già la scorsa settimana aveva mostrato segnali positivi dando filo da torcere a Palmi. La squadra si è sempre mostrata in controllo della situazione anche quando nel secondo set, da 11-16, si è fatta rimontare 17-16. Una prova di forza.

“E’ stata una buona prestazione, - dice a fine gara – abbiamo fatto 9 punto muro, fatto un buon break point. Non è stata una partita facile e per di più fuori casa. Sono punti che fanno bene per il prosieguo”.

Squadra quella leccese che è alla ricerca della migliore amalgama: “La squadra inizia a prendere forma, ma ci vuole tempo per lavorare e trovare equilibrio in tutte le fasi, fra tutte la battuta. Oggi siamo andati bene, anche se non è ancora come vorremmo, ma è anche un fattore psicologico, quindi col tempo ci riusciremo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l’Aurispa Libellula tre punti contro Massa: “La squadra inizia a prendere forma”

LeccePrima è in caricamento